Pagine

sabato 13 novembre 2010

Torrent per Linux Mint 10


In caso non riusciste a scaricare "Julia" per il troppo traffico sul sito ufficiale, riporto qui i link ai vari file torrent ufficiali.
Vi ricordo che è molto meglio usare i torrent, si scarica molto più veloce e non si affatica il server ufficiale.
Ecco i link:
In caso non possiate proprio usare i torrent, ma non riuscite ugualmente a scaricare dal sito ufficiale, potete usare uno dei tanti mirror:
Dopo il salto le differenze fra le varie versioni:
  • Versione DVD: È la versione consigliata da scaricare, include i cosiddetti "pacchetti extra" che sono inclusi solo nella versione DVD.
    Questi pacchetti sono VLC, Java, OpenOffice, F-Spot, Samba, Vari Wallpaper e i font "Dejavu".
  • Versione CD: Versione destinata all'installazione su CD, usatela solo se non avete neanche un CD vergine in giro per casa o una chiavetta da usare con UNetBootIn. In ogni caso, i "pacchetti extra" sono scaricabili successivamente all'installazione dal Welcome Screen.
  • Versione OEM: È la classica versione DVD, ma non crea un account in fase di installazione.
    È utilizzata dai produttori, in modo che un compratore possa crearsi il suo utente personale al primo avvio.
  • Versione USA/Japan: È la versione DVD senza software che chiedono di acquistare una licenza per essere inclusi (vi ricordo che in usa e in Giappone è possibile il CopyRight sul software), come per esempio i vari codec. In ogni caso al primo avvio è presente il Welcome Screen che permette di installare tutti i software non inclusi in pochi secondi.

Nessun commento:

Posta un commento